Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 15 gennaio 2014

Profondo rosso. Il vero volto del M5S e il favoreggiamento all’immigrazione clandestina

Dopo le tante infuocate parole, le mistificazioni e falsità, la lotta contro tutti, gli attacchi al potere e al presidente della Repubblica, esce fuori il vero volto sinistro del movimento a 5 stelle.

Profondo rosso. Il vero volto del M5S e il favoreggiamento all’immigrazione clandestina
Beppe Grillo – M5S

Dopo che i deputati del Movimento avevano votato contro il reato di clandestinità, il portavoce del M5S ha chiesto agli iscritti di esprimersi sul delicato tema.

La risposta: “Sì, all'abolizione del reato di clandestinità”. È questo l'esito del voto on line indetto sul sito di Beppe Grillo, a decidere sono stati agli attivisti su Internet, ora si attende quale sarà la posizione dei senatori del M. 5 Stelle.

Sul blog di Grillo, si legge che gli iscritti certificati che hanno votato contro il reato di clandestinità, si sono così espressi:

15.839 hanno votato per la sua abrogazione;

9.093 per il mantenimento;

I votanti sono stati 24.932, su 80.383 aventi diritto.

Ricordiamo però ai lettori che, Il M5S ha preso quasi 9 milioni di voti e pertanto; significa che al momento, si è espresso solo l'1% degli elettori stimati.

Le solite contraddizioni. "Con l'abrogazione – sottolinea il Movimento - si mantiene comunque il procedimento amministrativo di espulsione che sanziona coloro che violano le norme sull'ingresso e il soggiorno nello Stato".

Un movimento senza idee e senza programmi. Una lunga serie di “mosse” e “contromosse”, sembra giocare su una scacchiera solo alla ricerca di consensi, la pedina'. Infatti, la mossa di esprimersi contro il reato di clandestinità, è stata ritenuta sbagliata "nel metodo e nel merito" da Grillo e Casaleggio; i quali, avevano firmato una nota congiunta in cui si diceva che con una proposta del genere nel programma, avrebbero ottenuto un risultato da "prefisso telefonico" alle elezioni.

Personalmente ritengo complice e indagabile, per il delitto di “favoreggiamento all’immigrazione clandestina”, chiunque oggi stia ritenendo opportuno fare entrare in Italia ed incondizionatamente i flussi migratori, fomentandoli addirittura con qualsiasi mezzo di informazione; nonché indagabili domani - nell’eventualità dovesse essere abrogato il reato di clandestinità - tutti coloro che avranno concorso per la sua abrogazione.

Vorrei ricordare ai sinistri “buonisti” che, Il delitto di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, regolato nel T.U. 286/1998 dalla L. 189/2002; fu istituito poiché si era assistito ad una forte accelerazione del fenomeno di spostamento di stranieri verso l’Italia e L’Europa e per quanto avevano evidenziano quotidianamente le vicende di cronaca giudiziaria, ovvero, che era proprio la criminalità organizzata internazionale a gestirne l’ingresso clandestino. Ma non solo, fu istituita anche perché, i clandestini introdotti nel nostro paese venivano (come avviene ancora oggi) inseriti in circuiti criminali e sfruttati come fonti di nuovi profitti illeciti, dai “trafficanti”; (ad es. nel campo della prostituzione, dello spaccio di droga, furti, accattonaggio, lavoro nero ecc.).

Quindi, o la politica di sinistra fa parte di una organizzazione criminosa, tanto quanto quelle sopra menzionate, oppure, al fine di reprimere le manifestazioni criminali di cui sopra, che si sviluppano attorno al fenomeno dell’immigrazione; dovrebbe mantenere l’adozione integra del Testo Unico 286 del 1998, contenente la disciplina dell’immigrazione e delle condizioni degli stranieri, ma soprattutto: provvedere all'attuale attuazione.

Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END