Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

THE NEST - NEWS

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9

mercoledì 15 luglio 2015

Isis shock in Siria, crocifigge e decapita un uomo in piazza




E’ occorsa ad Aleppo l’ultima tragedia, un uomo accusato di spionaggio è stato barbaramente “punito” dalla jihad del proclamato “Stato” islamico (Isis) 



Le immagini sono state diffuse dagli stessi jihadisti, vogliono rendere note le loro "punizioni esemplari" al mondo intero. L’Isis non si arresta, continua a scioccare.
Le loro “imprese” terroristiche diffuse con dei video, fanno il giro del mondo, in questo video, vediamo un uomo crocifisso ad Aleppo e portato in piazza per poi essere pubblicamente decapitato.

E’ una spia, dicono, è colpevole di essere una spia del regime di Assad, e lo crocefiggono. L'uomo, con dei microchip, avrebbe localizzato dei luoghi strategici dell'Isis presenti nella zona. Questa l’accusa dei giustizieri.

Una barbarie dopo l’altra dei terroristi fondamentalisti islamici. I boia con volti e capi coperti da passamontagna neri, lo hanno messo su una croce con mani e piedi legati, poi, issandola su di un furgone lo hanno fatto sfilare per tutta la provincia di Aleppo.

Quest’ultima esecuzione, è avvenuta pochi giorni or sono e nel video, che termina con l’arrivo della persona crocifissa in una piazza gremita di gente, si vedono gli ultimi attimi di vita, prima della condanna a morte a mezzo della pubblica decapitazione. Esemplare e sconvolgente.

L’Isis, che sente il fiato sul collo dei Paesi occidentali, braccato dai raid di Damasco e dai militari della coalizione degli USA, ancor di più oggi pubblica le sue violenze al mondo, e attraverso queste “gesta” e crocifissioni, tende a terrorizzare tutto l’Occidente cristiano.


[ .. Video gallery .. ]

Roberto Turi - @robylfalco  

http://nelnidodelfalco.altervista.org/


Nessun commento:

Posta un commento



BREAKING NEWS 
BREAKING NEWS END